Nasce l’assemblea degli utenti Mandriva

February 7, 2009

 

Nasce il comitato internazionale degli utenti mandriva per coordinare il lavoro e per essere più vicini alla comunità di utenti e ai loro bisogni.

Dopo l’annuncio di alcuni mesi fa finalmente Anne Nicolas, responsabile del progetto, annuncia la creazione del comitato di utenti mandriva; questa nuova iniziativa servirà ad avvicinare la società alla community, che presenterà i propri suggerimenti, critiche e opinioni sullo sviluppo della distribuzione e sulle politiche di gestione dell’intera società. si creerà così un rapporto diretto tra gli utenti e gli sviluppatori che ci permetterà di far sentire la nostra voce e di migliorare la nostra meravigliosa distribuzione. L’assemblea sarà divisa in 3 gruppi di utenti:

  • Mandriva User Groups (MUGs): 1 rappresentante per stato o gruppi di stati. Crediamo che le associazioni di utenti già esistenti possano fornire candidati adatti. Le condizioni per la partecipazione saranno decise dagli stessi utenti in ogni stato.
  • Mandriva Cooker: verranno eletti 5 partecipanti a Mandriva Cooker dalla community Cooker. Ancora una volta lasciamo la scelta dei rappresentanti ai membri della comunità ma creadiamo che debbano essere rappresentati i vari tipi di attività interni alla comunità (tester, packager, traduttori)
  • Mandriva company: Mandriva sarà rappresentata da 5 membri: 2 del team francese (Anne Nicolas, Frédéric Crozat), 2 del team brasiliano (Gustavo Pichorim Boiko, Claudio Matsuoka) e Romain d’Alverny per tutta l’infrastruttura web.

 

Copyright © 2010 MIB Mandriva International Backports
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 United States License.