Essere più chiari quando si chiede

Suggerimenti e critiche. Aiutaci a migliorare
Post Reply
User avatar
Ghost
Utente
Utente
Posts: 126
Joined: 7 December 2007, 14:44
OpenMandriva: 2011.0 x86_64
Kernel: 3.0.3-desktop-nrj.69
Desktop: Kde 4.6.5
country: Italia
Contact:

Essere più chiari quando si chiede

Post by Ghost »

Vedo che la maggior parte dei post o per distrazione o per dimenticanza non si scrive mai la versione e l'arch che stiamo usando di mandriva, rendendo + lente le comunicazioni tipo richieste di programmi.
Il mio umile consiglio è di scrivere la mandriva e arch nella firma, così che è immediato capire le richieste a che target si riferiscono......

Per chi non sapesse aggiungere la firma basta andare in " Pannello di Controllo Utente " ---> " Profilo " --- > "Modifica Firma" .

Inoltre assicuriamoci che la firma sia sempre presente quindi andare in " Pannello di Controllo Utente " ---> "Preferenze" ----> "Preferenze Messaggi" e assicuriamoci che ci sia il " SI " su "Mostra sempre la mia firma:"
Mandriva 2010 x86_64

User avatar
SymbianFlo
Utente sostenitore
Utente sostenitore
Posts: 1493
Joined: 7 December 2007, 20:07
OpenMandriva: 2010.1 x86_64
Kernel: 2.6.33.5-nrj-69mib
Desktop: kde4.5.rc1
Location: Pordenone
Contact:

Re: Essere più chiari quando si chiede

Post by SymbianFlo »

Ghost wrote:Vedo che la maggior parte dei post o per distrazione o per dimenticanza non si scrive mai la versione e l'arch che stiamo usando di mandriva, rendendo + lente le comunicazioni tipo richieste di programmi.
Il mio umile consiglio è di scrivere la mandriva e arch nella firma, così che è immediato capire le richieste a che target si riferiscono......

Per chi non sapesse aggiungere la firma basta andare in " Pannello di Controllo Utente " ---> " Profilo " --- > "Modifica Firma" .

Inoltre assicuriamoci che la firma sia sempre presente quindi andare in " Pannello di Controllo Utente " ---> "Preferenze" ----> "Preferenze Messaggi" e assicuriamoci che ci sia il " SI " su "Mostra sempre la mia firma:"
ciao e magari ...
finalmente qualcuno che ci capisce grazie mille Ghost
PS:
se fosse per me GHOST SANTO SUBITO ..... :D
:D ciao ciao SymbianFlo :D
Image
Linus Torvalds only has to enter a room, and every Windows computer in it segfaults instantly.
http://video.linuxfoundation.org/video/1057

User avatar
Ghost
Utente
Utente
Posts: 126
Joined: 7 December 2007, 14:44
OpenMandriva: 2011.0 x86_64
Kernel: 3.0.3-desktop-nrj.69
Desktop: Kde 4.6.5
country: Italia
Contact:

Re: Essere più chiari quando si chiede

Post by Ghost »

Whahahha invece di commentare il mio post... FAMMI GLI RPM x64...whahahah che fai perdi tempo qui.... mi sa che la crostatina me la mangio io :P
Mandriva 2010 x86_64

Post Reply