2010.0 gia pronta

News dal mondo dell' I.T.C. Partecipa anche tu.
User avatar
insane74
Utente junior
Utente junior
Posts: 54
Joined: 30 August 2008, 12:06

Re: 2010.0 gia pronta

Post by insane74 »

NicCo wrote:Per l'icona, del programma/servizio di backup, alla prima immissione di una periferica esterna:
l'ho sempre disabilitata configurando il suo non auto avvio, togliendo la spunta corrispondente,
e poi togliendola dal vassoio di sistema, così dopo il primo riavvio di Kde, l'icona non c'eè più

Per la chiavetta Onda 503:
funziona con Mandriva 2010.0 alla fine??? Sono interessato a saperlo...


Ciao
grazie x il tip sull'icona.
la chiavetta non l'ho ancora installata.
funziona su ubuntu 9.04/9.10 perché la sto usando lì (sul manuale dice che supporta debian/ubuntu/fedora).
appena posso (stasera) provo anche su mandriva. ;)
mandriva 2009.1 i586 su un Dell XPS 1530 @2,2ghz, 2gb ram, 200gb@7200, wifi N, bluetooth, 1680x1050.

User avatar
insane74
Utente junior
Utente junior
Posts: 54
Joined: 30 August 2008, 12:06

Re: 2010.0 gia pronta

Post by insane74 »

insane74 wrote:
NicCo wrote:Per l'icona, del programma/servizio di backup, alla prima immissione di una periferica esterna:
l'ho sempre disabilitata configurando il suo non auto avvio, togliendo la spunta corrispondente,
e poi togliendola dal vassoio di sistema, così dopo il primo riavvio di Kde, l'icona non c'eè più

Per la chiavetta Onda 503:
funziona con Mandriva 2010.0 alla fine??? Sono interessato a saperlo...


Ciao
grazie x il tip sull'icona.
la chiavetta non l'ho ancora installata.
funziona su ubuntu 9.04/9.10 perché la sto usando lì (sul manuale dice che supporta debian/ubuntu/fedora).
appena posso (stasera) provo anche su mandriva. ;)

allora, per la chiavetta, sembra installarsi (anche se da qualche criptico messaggio d'errore durante l'installazione).
solo che poi non parte perché manca una libreria (legata alle qt3, non ricordo il nome).
solo che avendo esclusivamente la chiavetta per collegarmi da casa ad internet la vedo dura...
mandriva 2009.1 i586 su un Dell XPS 1530 @2,2ghz, 2gb ram, 200gb@7200, wifi N, bluetooth, 1680x1050.

User avatar
insane74
Utente junior
Utente junior
Posts: 54
Joined: 30 August 2008, 12:06

Re: 2010.0 gia pronta

Post by insane74 »

insane74 wrote:
insane74 wrote:
NicCo wrote:Per l'icona, del programma/servizio di backup, alla prima immissione di una periferica esterna:
l'ho sempre disabilitata configurando il suo non auto avvio, togliendo la spunta corrispondente,
e poi togliendola dal vassoio di sistema, così dopo il primo riavvio di Kde, l'icona non c'eè più

Per la chiavetta Onda 503:
funziona con Mandriva 2010.0 alla fine??? Sono interessato a saperlo...


Ciao
grazie x il tip sull'icona.
la chiavetta non l'ho ancora installata.
funziona su ubuntu 9.04/9.10 perché la sto usando lì (sul manuale dice che supporta debian/ubuntu/fedora).
appena posso (stasera) provo anche su mandriva. ;)

allora, per la chiavetta, sembra installarsi (anche se da qualche criptico messaggio d'errore durante l'installazione).
solo che poi non parte perché manca una libreria (legata alle qt3, non ricordo il nome).
solo che avendo esclusivamente la chiavetta per collegarmi da casa ad internet la vedo dura...
ok, sono riuscito a collegarmi ad internet con l'adsl di un amico, ho installato il pacchetto mancante (libqt3 o simile, non ricordo) più "wvdial" e relative dipendenze (avevo già dovuto installarlo a manina anche con ubuntu, perché il programmetto della tim non ne segnala né la mancanza né la necessità).
il programma parte, dopo il solito tempo infinito trova la chiavetta.
invio e ricevi sms, ma NON si collega.
ho provato anche a lanciare il programma da terminale per vedere eventuali messaggi d'errore e non ci vedo niente di strano. sembra semplicemente andare in "loop" ripetendo in continuazione i vari passi per attivare la connessione.
boh, forse gli manca ancora qualche "pezzo", ma non saprei proprio.
che palle!
pensare che la mia vecchia huawei E220 (ora prestata) viene riconosciuta automaticamente dal network manager! :evil:
mandriva 2009.1 i586 su un Dell XPS 1530 @2,2ghz, 2gb ram, 200gb@7200, wifi N, bluetooth, 1680x1050.

Post Reply