Securing & Optimizing Linux

News dal mondo dell' I.T.C. Partecipa anche tu.
Post Reply
User avatar
Roberto_65
Collaboratore
Collaboratore
Posts: 516
Joined: 6 December 2007, 23:56
OpenMandriva: 2009.1
Kernel: i686 x86_64
Desktop: Gnome Xfce4
Location: Triangolo delle Bermude
Contact:

Securing & Optimizing Linux

Post by Roberto_65 »

FONTE: http://distrowatch.tradepub.com/free-of ... chitecture

"Securing & Optimizing Linux: The Hacking Solution (v.3.0)"
A comprehensive collection of Linux security products and explanations in the most simple and structured manner on how to safely and easily configure and run many popular Linux-based applications and services.

This 800+ page eBook is intended for a technical audience and system administrators who manage Linux servers, but it also includes material for home users and others. It discusses how to install and setup a Linux server with all the necessary security and optimization for a high performance Linux specific machine. It can also be applied with some minor changes to other Linux variants without difficulty.
___________________________________________________________________________________________________________

"Protezione e Ottimizzazione Linux: la soluzione Hacking (v.3.0)"
Una raccolta completa di prodotti per la sicurezza di Linux e spiegazioni nel modo più semplice e strutturata su come configurare in modo sicuro e semplice ed eseguire molte applicazioni basate su Linux e servizi.

Questo eBook 800 + pagina è destinato ad un pubblico di tecnici e amministratori di sistema che gestiscono server Linux, ma include anche il materiale per gli utenti home e gli altri. Esso illustra come installare e configurare un server Linux con tutta la sicurezza necessaria e l'ottimizzazione di una macchina ad alte prestazioni specifiche per Linux. Può anche essere applicato con alcune modifiche minori per le altre varianti di Linux senza difficoltà.
Roberto_65
Packager delle MIB-Live
Il creatore delle MIB-Live
L'inventore di MIB-LiveToFlash
Triangolo delle Bermude http://www.sitohd.com/siti/3209

Post Reply