Uccidono la 16enne Karina Barduchian, la cucinano con patate

Argomenti di carattere generale
Post Reply
User avatar
NicCo
Amministratore
Amministratore
Posts: 4765
Joined: 6 December 2007, 19:54

Uccidono la 16enne Karina Barduchian, la cucinano con patate

Post by NicCo »

Uccidono la 16enne Karina Barduchian, la cucinano con patate e la servono alla coinquilina

Source:
http://it.notizie.yahoo.com/53/20100413 ... e0455.html

Image
UCCISA, CUCINATA E SERVITA CON PATATE - Quello che sembra il remake made in Russia de 'Il Silenzio degli Innocenti', è in realtà un fatto di cronaca di cui ha dato notizia (in Occidente) il Daily Mail, giornale inglese non nuovo a queste crudezze.

Secondo quanto si legge nel giornale, l'allucinante omicidio di una 16enne, Karina Barduchian, maturato dopo una notte di eccessi a base di alcool e musica goth metal da parte di due amici poco più grandi di lei (ventenni) Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov.

La notte di gennaio quando si consumò il delitto, la stessa coinquilina di Karina Barduchian (guarda la foto della vittima), Ekaterina Zinovyeva, avrebbe dichiarato alla corte di San Pietroburgo (prima che il processo si interrompesse per il malore di uno dei giurati alla vista delle fotografie del delitto) di aver sentito dei rumori provenire dalla stanza da bagno, ma avrebbe pensato ad uno scherzo degli amici.

Ekaterina era tranquilla anche perchè pare che Karina fosse addirittura innamorata di uno dei due assassini, Maxim Golovatskikh, e per continuare a vederlo aveva anche più volte litigato con la madre.

Agli inquirenti i due assassini hanno confessato subito l'omicidio e all'atto di cannibalismo avrebbero dato una spiegazione folle "avevamo tremendamente fame". E con questa giustificazione hanno ucciso, tagliato a pezzi, cucinato e servito con patate il giorno dopo i resti della ragazza.
»La ricostruzione dell'omicidio su il sussidiario.net
Attenzione!
Il video contiene immagini forti, non adatte a minori o a persone fortemente impressionabili

Qui il Video e la ricostruzione in 3D

Mi sono imbattuto su questa News, che dapprima avevo scambiato per una fake, uno scherzo macabro, e così speravo, ma poi continuando a leggere mi sono reso conto che non lo era... e devo dire che mi ha colpito parecchio e mi ha fatto riflettere sull'uomo, sull'umanità (sulla sua mancanza), e sulla malvagità più estrema...
Tutto colpa di eccessi di alcol, droghe, letture e musica fuorviante, cruenti videogames, oppure convive ancora con l'uomo la Bestia, nella sua forma più negativa, latente ma pronta a scatenarsi?

Abita solamente in pochissimi uomini perversi oppure in tutti Noi?
È un gravissimo disturbo mentale o l'effetto reale di qualche Demone?
Dal momento che l'evento era premeditato, non so veramente cosa pensare!
.
--- Professional experience ---
Kernel designer, engineer, maintainer and tester for ROSA Desktop and OpenMandriva Lx O.S.

--- currently I'm playing with ---
LTS Kernels > Linux 4.1.12-nrjQL <<< Linux 3.18.17-nrjQL <<< Linux 3.14.46-nrjQL
EOL Kernels > Linux 3.19.8-nrjQL <<< Linux 3.17.8-nrjQL <<< Linux 3.15.10-nrjQL

User avatar
fabio75
Utente senior
Utente senior
Posts: 319
Joined: 14 April 2008, 22:18
OpenMandriva: 2011 EE 64bit
Kernel: nrj-desktop-3.1.6
Desktop: kde
country: San Vito N
Location: Puglia

Re: Uccidono la 16enne Karina Barduchian, la cucinano con pa

Post by fabio75 »

Forse peccherò ..ma io a 'sti s.....i gli farei la stessa cosa per punirli...e poi in pasto ai pesci.
Le priglioni servono solo ad aumentare le spese a carico dei contribuenti

User avatar
NicCo
Amministratore
Amministratore
Posts: 4765
Joined: 6 December 2007, 19:54

Re: Uccidono la 16enne Karina Barduchian, la cucinano con pa

Post by NicCo »

È gia difficilissimo poter capire la cosa nell'atto della pazzia di un singolo individuo fuori di testa,
ma l'atto premeditato da due individui mi risulta ancora più difficile, se non come l'atto di un branco feroce

Anche se poi del resto, Noi a casa nostra, abbiamo Rosa e Olindo, che non erano neanche strafatti, come quelli là...
.
--- Professional experience ---
Kernel designer, engineer, maintainer and tester for ROSA Desktop and OpenMandriva Lx O.S.

--- currently I'm playing with ---
LTS Kernels > Linux 4.1.12-nrjQL <<< Linux 3.18.17-nrjQL <<< Linux 3.14.46-nrjQL
EOL Kernels > Linux 3.19.8-nrjQL <<< Linux 3.17.8-nrjQL <<< Linux 3.15.10-nrjQL

User avatar
othoth-tux
Collaboratore
Collaboratore
Posts: 338
Joined: 4 February 2008, 19:55
OpenMandriva: OpenSuse 12.2
Kernel: 3.4.x
Desktop: Gnome3
country: Italy

Re: Uccidono la 16enne Karina Barduchian, la cucinano con pa

Post by othoth-tux »

Che schifo, per fare queste cose bisogna essere malati...

Post Reply