Piccola richiesta

Argomenti di carattere generale
Post Reply
User avatar
pauldianno85
Utente junior
Utente junior
Posts: 18
Joined: 13 December 2007, 16:03
Location: ..:: Regno delle due Sicilie ::..
Contact:

Piccola richiesta

Post by pauldianno85 »

Ragà vorrei chiedere allo staff se si può in qualche modo creare una collaborazione per creare una versione di mandriva con l'integrazione di flux box senza altri windows manager perché per molti computer vecchi la xfce è ancora troppo pesante mentre la fluxbox è una validissima alternativa che a mio avviso può essere una vera sorpresa per il futuro data la continua richiesta di assistenza da parte di tantissimi utenti, che ne pensate? :geek:

User avatar
pauldianno85
Utente junior
Utente junior
Posts: 18
Joined: 13 December 2007, 16:03
Location: ..:: Regno delle due Sicilie ::..
Contact:

Re: Piccola richiesta

Post by pauldianno85 »

Perché non rispondete?

User avatar
Tony Evo
Utente senior
Utente senior
Posts: 438
Joined: 7 December 2007, 23:47
Location: Ardea(RM)

Re: Piccola richiesta

Post by Tony Evo »

In questi giorni tutti i pacchettizzatori MIB sono oberati di lavoro per la 2009 e per le altre versioni,sicuramente fra non molto ti risponderanno,anche se il mago delle Live è robby.
mdv 2009.0 i686

User avatar
SymbianFlo
Utente sostenitore
Utente sostenitore
Posts: 1493
Joined: 7 December 2007, 20:07
OpenMandriva: 2010.1 x86_64
Kernel: 2.6.33.5-nrj-69mib
Desktop: kde4.5.rc1
Location: Pordenone
Contact:

Re: Piccola richiesta

Post by SymbianFlo »

ciao
come dice Tony ...siamo oberati
poi per un pc che nn porta manco XFCE installa puppy-linux o DSL
:D ciao ciao SymbianFlo :D
Image
Linus Torvalds only has to enter a room, and every Windows computer in it segfaults instantly.
http://video.linuxfoundation.org/video/1057

User avatar
Roberto_65
Collaboratore
Collaboratore
Posts: 516
Joined: 6 December 2007, 23:56
OpenMandriva: 2009.1
Kernel: i686 x86_64
Desktop: Gnome Xfce4
Location: Triangolo delle Bermude
Contact:

Re: Piccola richiesta

Post by Roberto_65 »

pauldianno85 wrote:Ragà vorrei chiedere allo staff se si può in qualche modo creare una collaborazione per creare una versione di mandriva con l'integrazione di flux box senza altri windows manager perché per molti computer vecchi la xfce è ancora troppo pesante mentre la fluxbox è una validissima alternativa che a mio avviso può essere una vera sorpresa per il futuro data la continua richiesta di assistenza da parte di tantissimi utenti, che ne pensate? :geek:
Ci posso provare, ma ancora è troppo presto per studiarci forse a novembre !!!!
Roberto_65
Packager delle MIB-Live
Il creatore delle MIB-Live
L'inventore di MIB-LiveToFlash
Triangolo delle Bermude http://www.sitohd.com/siti/3209

User avatar
odites
Utente
Utente
Posts: 113
Joined: 18 July 2008, 19:47

Re: Piccola richiesta

Post by odites »

IO L'HO CHIESTA CIRCA 3 MESI FA A ROBERTO CHE MI A RISPOSTO CHE NON SERVE A NULLA (un wm) :evil:

ROB sei cattivo, però le live le fai bellissime (anche se non s'installano!!!! :lol: )

User avatar
pauldianno85
Utente junior
Utente junior
Posts: 18
Joined: 13 December 2007, 16:03
Location: ..:: Regno delle due Sicilie ::..
Contact:

Re: Piccola richiesta

Post by pauldianno85 »

Roberto_65 wrote:
pauldianno85 wrote:Ragà vorrei chiedere allo staff se si può in qualche modo creare una collaborazione per creare una versione di mandriva con l'integrazione di flux box senza altri windows manager perché per molti computer vecchi la xfce è ancora troppo pesante mentre la fluxbox è una validissima alternativa che a mio avviso può essere una vera sorpresa per il futuro data la continua richiesta di assistenza da parte di tantissimi utenti, che ne pensate? :geek:
Ci posso provare, ma ancora è troppo presto per studiarci forse a novembre !!!!
Perfetto senti rob se ti posso essere di aiuto chiedi collaborazione senza problemi ok? Perché secondo me mandriva con fluxbox di default sarebbe veramente incredibile, voglio starci pure io in questo progetto di iso perché credo fermamente nelle grandissime potenzialità di fluxbox, secondo me è il futuro, è un ambiente grafico leggerissimo, prestazioni e funzionalità al top, anche modificandolo con una buonissima estetica e abilitando gli effetti di trasparenza quindi ci mettiamo d'accordo con calma per questa idea ok?

User avatar
SymbianFlo
Utente sostenitore
Utente sostenitore
Posts: 1493
Joined: 7 December 2007, 20:07
OpenMandriva: 2010.1 x86_64
Kernel: 2.6.33.5-nrj-69mib
Desktop: kde4.5.rc1
Location: Pordenone
Contact:

Re: Piccola richiesta

Post by SymbianFlo »

odites wrote:IO L'HO CHIESTA CIRCA 3 MESI FA A ROBERTO CHE MI A RISPOSTO CHE NON SERVE A NULLA (un wm) :evil:

ROB sei cattivo, però le live le fai bellissime (anche se non s'installano!!!! :lol: )

infatti oggigiorno le live di mandriva le fanno cani e porci solo quelle de aRobe' nn si AVVIANO ( Odi installano , ma nn si avviano dopo l'install ce una differenza sai ? ) ghghgh
No dai aparte sfottere a Robe' pare che con la 2009 la portabilità e un po migliorata , speriamo bene ( magari BLINO ti caga ? che dici robe' ?)

PS: robe non sputare a BLINO senno lo profumi .....
:D ciao ciao SymbianFlo :D
Image
Linus Torvalds only has to enter a room, and every Windows computer in it segfaults instantly.
http://video.linuxfoundation.org/video/1057

Post Reply