per rendere aMule velocissimo

Argomenti di carattere generale
Post Reply
User avatar
pauldianno85
Utente junior
Utente junior
Posts: 18
Joined: 13 December 2007, 16:03
Location: ..:: Regno delle due Sicilie ::..
Contact:

per rendere aMule velocissimo

Post by pauldianno85 »

Per rendere aMule velocissimo guardate questa guida spiegata passo passo da me, facile ed intuitiva clicca qui per leggere la semplica configurazione da fare, invece per chi ha come provider adsl libero consiglio quest'altra mini-guida fatta da me clicca qua :D spero che vi potrà essere utile, non è un granchè però molti mi hanno detto che è utile, a voi il giudizio, io vi dico che mi ha dato molte soddisfazioni, ho ottenuto velocità incredibili con la mia connessione, per chi non crede ho tutti i screenshot salvati

User avatar
Tony Evo
Utente senior
Utente senior
Posts: 438
Joined: 7 December 2007, 23:47
Location: Ardea(RM)

Re: per rendere aMule velocissimo

Post by Tony Evo »

pauldianno85 wrote:Per rendere aMule velocissimo guardate questa guida spiegata passo passo da me, facile ed intuitiva clicca qui per leggere la semplica configurazione da fare, invece per chi ha come provider adsl libero consiglio quest'altra mini-guida fatta da me clicca qua :D spero che vi potrà essere utile, non è un granchè però molti mi hanno detto che è utile, a voi il giudizio, io vi dico che mi ha dato molte soddisfazioni, ho ottenuto velocità incredibili con la mia connessione, per chi non crede ho tutti i screenshot salvati
Perdonami,ma nella sezione guide vanno postate le guide e non i link alle guide.

Ciao Ciao
Antonio
mdv 2009.0 i686

User avatar
SymbianFlo
Utente sostenitore
Utente sostenitore
Posts: 1493
Joined: 7 December 2007, 20:07
OpenMandriva: 2010.1 x86_64
Kernel: 2.6.33.5-nrj-69mib
Desktop: kde4.5.rc1
Location: Pordenone
Contact:

Re: per rendere aMule velocissimo

Post by SymbianFlo »

Tony Evo wrote:
pauldianno85 wrote:Per rendere aMule velocissimo guardate questa guida spiegata passo passo da me, facile ed intuitiva clicca qui per leggere la semplica configurazione da fare, invece per chi ha come provider adsl libero consiglio quest'altra mini-guida fatta da me clicca qua :D spero che vi potrà essere utile, non è un granchè però molti mi hanno detto che è utile, a voi il giudizio, io vi dico che mi ha dato molte soddisfazioni, ho ottenuto velocità incredibili con la mia connessione, per chi non crede ho tutti i screenshot salvati
Perdonami,ma nella sezione guide vanno postate le guide e non i link alle guide.

Ciao Ciao
Antonio
infatti spostato
:D ciao ciao SymbianFlo :D
Image
Linus Torvalds only has to enter a room, and every Windows computer in it segfaults instantly.
http://video.linuxfoundation.org/video/1057

User avatar
pauldianno85
Utente junior
Utente junior
Posts: 18
Joined: 13 December 2007, 16:03
Location: ..:: Regno delle due Sicilie ::..
Contact:

Re: per rendere aMule velocissimo

Post by pauldianno85 »

symbianflo wrote:
Tony Evo wrote:
pauldianno85 wrote:Per rendere aMule velocissimo guardate questa guida spiegata passo passo da me, facile ed intuitiva clicca qui per leggere la semplica configurazione da fare, invece per chi ha come provider adsl libero consiglio quest'altra mini-guida fatta da me clicca qua :D spero che vi potrà essere utile, non è un granchè però molti mi hanno detto che è utile, a voi il giudizio, io vi dico che mi ha dato molte soddisfazioni, ho ottenuto velocità incredibili con la mia connessione, per chi non crede ho tutti i screenshot salvati
Perdonami,ma nella sezione guide vanno postate le guide e non i link alle guide.

Ciao Ciao
Antonio
infatti spostato
oh caspita scusate ragazzi, la prossima volta la scrivo sull'intero topic senza rimandare al blog, scusate di nuovo :D

User avatar
SymbianFlo
Utente sostenitore
Utente sostenitore
Posts: 1493
Joined: 7 December 2007, 20:07
OpenMandriva: 2010.1 x86_64
Kernel: 2.6.33.5-nrj-69mib
Desktop: kde4.5.rc1
Location: Pordenone
Contact:

Re: per rendere aMule velocissimo

Post by SymbianFlo »

pure io mi devo scusare con PFI per nn averlo visto ghghghghghgh Tony nn uccidermi ti prego .... :shock:
:D ciao ciao SymbianFlo :D
Image
Linus Torvalds only has to enter a room, and every Windows computer in it segfaults instantly.
http://video.linuxfoundation.org/video/1057

User avatar
Tony Evo
Utente senior
Utente senior
Posts: 438
Joined: 7 December 2007, 23:47
Location: Ardea(RM)

Re: per rendere aMule velocissimo

Post by Tony Evo »

symbianflo wrote:pure io mi devo scusare con PFI per nn averlo visto ghghghghghgh Tony nn uccidermi ti prego .... :shock:

FLO,questa è l'unica cosa che verdai quando succedera........
Image
mdv 2009.0 i686

User avatar
rugyada
Amministratore
Amministratore
Posts: 1562
Joined: 14 July 2008, 22:58
ROSA: ROSA.Fresh R8 64bit
OpenMandriva: OMLx 4.2
Kernel: kernel-release
Desktop: KDE tutta la vita
country: Italy

Re: per rendere aMule velocissimo

Post by rugyada »

:D
Attachments
Pace.jpg
Pace.jpg (17.05 KiB) Viewed 4945 times
Image
ciauu ciauu, ruru

MIB... e le stelle stanno a guardare.
«E' bello avere delle certezze, tipo la terra gira, il sole è caldo, se ti prendi con quelli del MIB vieni fanculizzato. Cose semplici, in fondo» (M.C.)

User avatar
SymbianFlo
Utente sostenitore
Utente sostenitore
Posts: 1493
Joined: 7 December 2007, 20:07
OpenMandriva: 2010.1 x86_64
Kernel: 2.6.33.5-nrj-69mib
Desktop: kde4.5.rc1
Location: Pordenone
Contact:

Re: per rendere aMule velocissimo

Post by SymbianFlo »

a ruru diventi ripetitiva ....nn e da te .....poi se IL FALLITO ( :lol: )mi minaccia di morte ho da stare buono e zitto ...ok QUI nn dicco nulla ma altrove lo sfotoooooooooooooooooooooooooooooooo fino alla pensione ghghghgh
:D ciao ciao SymbianFlo :D
Image
Linus Torvalds only has to enter a room, and every Windows computer in it segfaults instantly.
http://video.linuxfoundation.org/video/1057

User avatar
SymbianFlo
Utente sostenitore
Utente sostenitore
Posts: 1493
Joined: 7 December 2007, 20:07
OpenMandriva: 2010.1 x86_64
Kernel: 2.6.33.5-nrj-69mib
Desktop: kde4.5.rc1
Location: Pordenone
Contact:

Re: per rendere aMule velocissimo

Post by SymbianFlo »

Tony Evo wrote:
symbianflo wrote:pure io mi devo scusare con PFI per nn averlo visto ghghghghghgh Tony nn uccidermi ti prego .... :shock:

FLO,questa è l'unica cosa che verdai quando succedera........
Image
no ti sbagli di grosso ...ultima cosa che vedro sara la mibbina in topless.......( minimo ...ghghgh)
:D ciao ciao SymbianFlo :D
Image
Linus Torvalds only has to enter a room, and every Windows computer in it segfaults instantly.
http://video.linuxfoundation.org/video/1057

User avatar
Tony Evo
Utente senior
Utente senior
Posts: 438
Joined: 7 December 2007, 23:47
Location: Ardea(RM)

Re: per rendere aMule velocissimo

Post by Tony Evo »

RuRu,Flo a l'ormone a 2000!!!!!! :lol: :lol:
mdv 2009.0 i686

Post Reply