Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Richieste di programmi e di intervento del MIB
User avatar
yunanideniz
Utente junior
Utente junior
Posts: 47
Joined: 17 June 2010, 18:17
OpenMandriva: ONE Spring 2010.1
Kernel: 2.6.35.4 nrjpae . mi
Desktop: gnome
Location: Bernalda (Matera)

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by yunanideniz »

Grazie NicCo sollecito come al solito, quando dico che le distro passano la comunità no volevo intendere proprio la priorità di non disperdere il patrimonio della comunità. Uno dei primi presidenti americani mi sembra Jefferson diceva " se si incontrano due uomini e si scambiano un dollaro ognuno tornerà a casa con un dollaro, se si scambiano una idea, torneranno a casa con due idee.
Alla prossima
Yunanideniz

ominomichelin
Utente
Utente
Posts: 141
Joined: 28 March 2009, 18:19
OpenMandriva: 2009.1 x86_64
Kernel: 2.6.29.1

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by ominomichelin »

killer1987 wrote:a guardare la schermata iniziale (l'ho provata tempo fa, adesso non sono più aggiornato) non si direbbe:

http://img155.imageshack.us/img155/1985/sabayon2cc5.png

ci sono parecchi giochi installati come predefiniti (che non vuol dire che sia un male, è solo rivolta a un target diverso), poi è ovvio che la base è gentoo con tutti i pregi e difetti che questo comporta... riguardo al fatto di non essere facile da usare come mandriva non è un pregio, anzi...

e comunque non mi hai ancora detto chi cavolo sei

PS= se mandriva non ti piace per niente puoi sempre cambiare ad altro, nessuno ti obbliga ad usare questa distro
e vai , il bello e che tu nn puoi deludere .... :lol:

proprio la games lo hai trovata .... poi e sempre vecchia dal "rosso" dirrei che 4.5 siamo a 5.3 cioè questa:
http://www.google.it/images?hl=it&clien ... CDAQsAQwAw
e ovvio che se vuoi giocare te li devi installare ...
Poi visto che ci siamo , mandriva ERA UNA VOLTA cutting edge , supporto btrfs
sabayon e basta , quindi io amo mandriva , ma odio la SA ( come multi di qui),
percio , conoscendoti CHI CAVOLO SEI , te lo dico col cuore in mano , lo zabaglione non fa per te .... tu sei da pclos, ubuntu, fedora, suse...
per farti un esempio un hopping branch si fa in tty poi casomai, si carica un DM in X, non e da te .Ho detto che sabayon e una gentoo per una utenza media ...forse ti sopravvaluti un pochino.

PS.
vorrei vederti ad un hopping branch o con il limbo nel layman ghghghghgh
http://www.mandrivausers.ro/ MRB aint no shit , :p Linux user number 507107 Nu dați banii pe prostii, puneți Linux pe PISI !

User avatar
yunanideniz
Utente junior
Utente junior
Posts: 47
Joined: 17 June 2010, 18:17
OpenMandriva: ONE Spring 2010.1
Kernel: 2.6.35.4 nrjpae . mi
Desktop: gnome
Location: Bernalda (Matera)

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by yunanideniz »

ai signori ominomichelin e killer 1987 vorrei sommessamente dire che io yunanideniz sono da pclos, ubuntu,fedora, suse , per ordinare un gelato non uso il terminale, sono un mediocre utilizzatore dei sistemi linux... ma le mie beghe non le porto sui forum. ho scritto una cosa per voi sul mio blog
vi pregherei di leggerla..... http://yunanideniz.wordpress.com
grazie

User avatar
NicCo
Amministratore
Amministratore
Posts: 4765
Joined: 6 December 2007, 19:54

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by NicCo »

Si prega di evitare OFF Topic!
e battibecchi non produttivi, tanto stiamo tutti nella stessa baracca...


Novità riguardo all'argomento in questione, le Mandriva One Live customizzate:
in questi giorni abbiamo riprovato ma sfortunatamente e nostro malgrado,
Draklive continua a non funzionare comunicando alla fine un errore su busybox !!!

quindi per adesso, le live sono rimandate a tempi migliori, se mai verranno...
.
--- Professional experience ---
Kernel designer, engineer, maintainer and tester for ROSA Desktop and OpenMandriva Lx O.S.

--- currently I'm playing with ---
LTS Kernels > Linux 4.1.12-nrjQL <<< Linux 3.18.17-nrjQL <<< Linux 3.14.46-nrjQL
EOL Kernels > Linux 3.19.8-nrjQL <<< Linux 3.17.8-nrjQL <<< Linux 3.15.10-nrjQL

ominomichelin
Utente
Utente
Posts: 141
Joined: 28 March 2009, 18:19
OpenMandriva: 2009.1 x86_64
Kernel: 2.6.29.1

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by ominomichelin »

NicCo wrote:Si prega di evitare OFF Topic!
e battibecchi non produttivi, tanto stiamo tutti nella stessa baracca...


Novità riguardo all'argomento in questione, le Mandriva One Live customizzate:
in questi giorni abbiamo riprovato ma sfortunatamente e nostro malgrado,
Draklive continua a non funzionare comunicando alla fine un errore su busybox !!!

quindi per adesso, le live sono rimandate a tempi migliori, se mai verranno...

Nicco prova a dare un occhiata alle tools di unity....
forse , forse...., almeno remaster on the fly del unity va .

@yunanideniz
a me sembra che cominci a spammare con tutti questi link al tuo blog....
se hai qualcosa da scrivere , scrivi qui non si dovrebbe pubblicizzare il proprio blog su un altro forum , visto che sei il guru dell'etica :roll:
http://www.mandrivausers.ro/ MRB aint no shit , :p Linux user number 507107 Nu dați banii pe prostii, puneți Linux pe PISI !

User avatar
yunanideniz
Utente junior
Utente junior
Posts: 47
Joined: 17 June 2010, 18:17
OpenMandriva: ONE Spring 2010.1
Kernel: 2.6.35.4 nrjpae . mi
Desktop: gnome
Location: Bernalda (Matera)

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by yunanideniz »

Provo a lanciare una idea, c'è la possibilità anche tra un mese che il MIB organizza un incontro , troviamo una sede mediana, ci conosciamo e ognuno secondo quello che può contribuisce a migliorare il MIB .. così almeno tiriamo su il morale e cerchiamo di dare un contributo al MIB ... se mi date l'OK ve lo organizzo dalle mie parti e forse una cozza alla tarantina , fà uscire una live alla grande.

User avatar
killer1987
Utente
Utente
Posts: 128
Joined: 27 December 2007, 16:07

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by killer1987 »

ominomichelin wrote:
killer1987 wrote:a guardare la schermata iniziale (l'ho provata tempo fa, adesso non sono più aggiornato) non si direbbe:

http://img155.imageshack.us/img155/1985/sabayon2cc5.png

ci sono parecchi giochi installati come predefiniti (che non vuol dire che sia un male, è solo rivolta a un target diverso), poi è ovvio che la base è gentoo con tutti i pregi e difetti che questo comporta... riguardo al fatto di non essere facile da usare come mandriva non è un pregio, anzi...

e comunque non mi hai ancora detto chi cavolo sei

PS= se mandriva non ti piace per niente puoi sempre cambiare ad altro, nessuno ti obbliga ad usare questa distro
e vai , il bello e che tu nn puoi deludere .... :lol:

proprio la games lo hai trovata .... poi e sempre vecchia dal "rosso" dirrei che 4.5 siamo a 5.3 cioè questa:
http://www.google.it/images?hl=it&clien ... CDAQsAQwAw
e ovvio che se vuoi giocare te li devi installare ...
Poi visto che ci siamo , mandriva ERA UNA VOLTA cutting edge , supporto btrfs
sabayon e basta , quindi io amo mandriva , ma odio la SA ( come multi di qui),
percio , conoscendoti CHI CAVOLO SEI , te lo dico col cuore in mano , lo zabaglione non fa per te .... tu sei da pclos, ubuntu, fedora, suse...
per farti un esempio un hopping branch si fa in tty poi casomai, si carica un DM in X, non e da te .Ho detto che sabayon e una gentoo per una utenza media ...forse ti sopravvaluti un pochino.

PS.
vorrei vederti ad un hopping branch o con il limbo nel layman ghghghghgh

ho l'impressione che tu non hai proprio inquadrato la mia persona, mo ti spiego un pochino...

a me non me ne frega niente dell'hopping branch o layman, io uso il computer per le mie normali attività quotidiane (musica, film, internet, suite OOo.org, etc..) e non me ne frega niente se tu sei un mega hacker che entra nei siti della nasa e programma il kernel linux... io mi trovo bene con mandriva e uso quella, e se voglio usare fedora o opensuse non sarai di certo tu a farmi cambiare idea criticando quelle distro... e se voglio usare sabayon lo stesso

ciao
Marcello
Wiki Mandriva Italiano http://wiki.mandriva.com/it/Pagina_principale - Mandriva 2010 Spring KDE 4.3 Intel GMA 950 iwl 3945 Effetti kwin attivati

ominomichelin
Utente
Utente
Posts: 141
Joined: 28 March 2009, 18:19
OpenMandriva: 2009.1 x86_64
Kernel: 2.6.29.1

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by ominomichelin »

capisco ....
non lo so che cosa potrei risponderti .... l'acidità del'ignoranza non si
può controbattere....quindi

SI, HAI RAGIONE
http://www.mandrivausers.ro/ MRB aint no shit , :p Linux user number 507107 Nu dați banii pe prostii, puneți Linux pe PISI !

User avatar
yunanideniz
Utente junior
Utente junior
Posts: 47
Joined: 17 June 2010, 18:17
OpenMandriva: ONE Spring 2010.1
Kernel: 2.6.35.4 nrjpae . mi
Desktop: gnome
Location: Bernalda (Matera)

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by yunanideniz »

Bismi 'llali r-Rahmani 'r -Rahimi ( Nel nome di Dio , il Misericordioso, Il Clemente...) dal Quran la Sura dei miscredenti:
1 Di' : O miscredenti !
2 Io non adoro ciò che voi adorate
3 come voi non adorate ciò che io adoro
4 Io non adorerò ciò che voi avete adorato
5 nè voi adorerete ciò che io adoro
6 Voi avete la vostra religione , io la mia >>.

e dopo un poco di Islam .... Pace e concordia!!!!!

Chi ha avuto ha Avuto , Chi ha dato ha dato , scurdammoci u passato simme e Napule paisà.

User avatar
rugyada
Amministratore
Amministratore
Posts: 1562
Joined: 14 July 2008, 22:58
ROSA: ROSA.Fresh R8 64bit
OpenMandriva: OMLx 4.2
Kernel: kernel-release
Desktop: KDE tutta la vita
country: Italy

Re: Mandriva 2010.1 Live + KDE 4.5

Post by rugyada »

avete intenzione di fare una versione delle live di mandriva 2010.1 aggiornate con gli ultimi aggiornamenti e con KDE 4.5 fornito da Nicolas Lacureil?
NO.

Hai avuto la tua risposta. Argomento chiuso.
Image
ciauu ciauu, ruru

MIB... e le stelle stanno a guardare.
«E' bello avere delle certezze, tipo la terra gira, il sole è caldo, se ti prendi con quelli del MIB vieni fanculizzato. Cose semplici, in fondo» (M.C.)

Locked