Flux box per mandriva 2009

Richieste di programmi e di intervento del MIB
Post Reply
User avatar
pauldianno85
Utente junior
Utente junior
Posts: 18
Joined: 13 December 2007, 16:03
Location: ..:: Regno delle due Sicilie ::..
Contact:

Flux box per mandriva 2009

Post by pauldianno85 »

Ciao staff, vorrei collaborare con voi per unire flux box e mandriva 2009.0 in un cd, in modo che tutti i mandriviani o utenti linux possono scaricare che ne pensate, secondo me non è un cattiva idea, perché flux box sta avendo molta più considerazione di prima grazie alla leggerezza ed efficienza di questo windows manager, che ne pensate?

User avatar
SymbianFlo
Utente sostenitore
Utente sostenitore
Posts: 1493
Joined: 7 December 2007, 20:07
OpenMandriva: 2010.1 x86_64
Kernel: 2.6.33.5-nrj-69mib
Desktop: kde4.5.rc1
Location: Pordenone
Contact:

Re: Flux box per mandriva 2009

Post by SymbianFlo »

pauldianno85 wrote:Ciao staff, vorrei collaborare con voi per unire flux box e mandriva 2009.0 in un cd, in modo che tutti i mandriviani o utenti linux possono scaricare che ne pensate, secondo me non è un cattiva idea, perché flux box sta avendo molta più considerazione di prima grazie alla leggerezza ed efficienza di questo windows manager, che ne pensate?

Pure io VORREI un pc nuovo, o meglio un mac-pro ...perche no ?
Se vuoi veramente prova a ricompilarlo e ne riparliamo ....
:D ciao ciao SymbianFlo :D
Image
Linus Torvalds only has to enter a room, and every Windows computer in it segfaults instantly.
http://video.linuxfoundation.org/video/1057

User avatar
odites
Utente
Utente
Posts: 113
Joined: 18 July 2008, 19:47

Re: Flux box per mandriva 2009

Post by odites »

Fluxbox.... No PROBLEM.. HAha tanto è sempre l' 1.1.1 quindi essendo stato fatto dal mib con la 2008.1 ricostruire l'rpm lo spec sarà quasi uguale, magari con qualche ottimizzazione per la 2009.0 ma non credo ci saranno grossi problemi.... :D

User avatar
SymbianFlo
Utente sostenitore
Utente sostenitore
Posts: 1493
Joined: 7 December 2007, 20:07
OpenMandriva: 2010.1 x86_64
Kernel: 2.6.33.5-nrj-69mib
Desktop: kde4.5.rc1
Location: Pordenone
Contact:

Re: Flux box per mandriva 2009

Post by SymbianFlo »

odites wrote:Fluxbox.... No PROBLEM.. HAha tanto è sempre l' 1.1.1 quindi essendo stato fatto dal mib con la 2008.1 ricostruire l'rpm lo spec sarà quasi uguale, magari con qualche ottimizzazione per la 2009.0 ma non credo ci saranno grossi problemi.... :D
odi la richiesta e :
Ciao staff, vorrei collaborare con voi per unire flux box e mandriva 2009.0 in un cd
vada per fluxbox ma una iso con fluxbox ...nn so se te ne rendi conto che risorse di tempo e lavoro implica ......
a lui non li serve fluxbox da installare su mandriva ......ma una iso solo con fluxbox ......un po diverso .......io sono stra stra oberato d'impegni con le 64 ....quindi magari altri , casomai vedi se robe' ci riesce ...( e lui il mago delle live )
:D ciao ciao SymbianFlo :D
Image
Linus Torvalds only has to enter a room, and every Windows computer in it segfaults instantly.
http://video.linuxfoundation.org/video/1057

User avatar
pauldianno85
Utente junior
Utente junior
Posts: 18
Joined: 13 December 2007, 16:03
Location: ..:: Regno delle due Sicilie ::..
Contact:

Re: Flux box per mandriva 2009

Post by pauldianno85 »

symbianflo wrote:
odites wrote:Fluxbox.... No PROBLEM.. HAha tanto è sempre l' 1.1.1 quindi essendo stato fatto dal mib con la 2008.1 ricostruire l'rpm lo spec sarà quasi uguale, magari con qualche ottimizzazione per la 2009.0 ma non credo ci saranno grossi problemi.... :D
odi la richiesta e :
Ciao staff, vorrei collaborare con voi per unire flux box e mandriva 2009.0 in un cd
vada per fluxbox ma una iso con fluxbox ...nn so se te ne rendi conto che risorse di tempo e lavoro implica ......
a lui non li serve fluxbox da installare su mandriva ......ma una iso solo con fluxbox ......un po diverso .......io sono stra stra oberato d'impegni con le 64 ....quindi magari altri , casomai vedi se robe' ci riesce ...( e lui il mago delle live )
si infatti ho chiesto a lui, se vuole gli posso dare pure io una mano così il lavoro diventa meno faticoso, secondo me ne vale la pena pubblicare una iso solo con mandriva+fluxbox, è un window manager veramente incredibile e poi nel nord-est europa su 10 computer 5 hanno solo fluxbox e non sono voci di corridoio

Post Reply