Richiesta pacchetto gcc-msp430

Richieste di programmi e di intervento del MIB
User avatar
Dago68
Collaboratore
Collaboratore
Posts: 526
Joined: 7 December 2007, 0:40

Re: Richiesta pacchetto gcc-msp430

Post by Dago68 »

Sei proprio sicuro che puoi utilizzare python con questo compilatore senza utilizzare una versione apposita?

http://code.activestate.com/pypm/python-msp430-tools/

Dago68

User avatar
GiuX
Utente
Utente
Posts: 238
Joined: 6 May 2009, 10:21
ROSA: Fresh
OpenMandriva: -
Kernel: 3.6.11nrjQL
Desktop: KDE 4.9.5
country: Italia

Re: Richiesta pacchetto gcc-msp430

Post by GiuX »

Non lo sapevo... Io ho seguito ciò che diceva il sito del progetto:

https://openwsn.atlassian.net/wiki/page ... eId=688187

per python (in scons) mi dice di controllare solo che la versione in uso sia la 2.7...

User avatar
arset
Nuovo utente
Nuovo utente
Posts: 1
Joined: 5 January 2014, 20:47
ROSA: -
OpenMandriva: OpenMandriva Lx 64
Kernel: 3.11.8-nrjQL-deskto
Desktop: KDE
country: Italy

Re: Richiesta pacchetto gcc-msp430

Post by arset »

Scusate se mi inserisco in questo post, ma non essendo mai stato chiuso credo di poterlo fare. :)

Essendo un affezionato utente di Mandriva sin dai tempi di Mandrake 9.0, è stata per me una vera gioia apprendere qualche mese fa della nascita della Fondazione e poi della corsa per rilasciare entro la fine dell'anno la distribuzione OpenMandriva Lx.
Gli sviluppatori a mio avviso hanno lavorato MOLTO bene, colgo l'occasione di fare loro i complimenti, perché fin dalla Rc1 mi è stato possibile installare il software senza riscontrare problemi di sorta.
L'unico neo è a mio avviso costituito dalla dotazione di software limitata. A meno che esistano degli altri Repository di cui non sono a conoscenza.
In particolare, essendo un programmatore, sento molto la mancanza dell'ambiente di sviluppo GNU GCC senza il quale non è possibile aggiungere nuovo software ricompilando i sorgenti.

Data la premessa mi piacerebbe sapere dove posso reperire il compilatore C e magari anche gli ambienti Eclipse e Anjuta in modo da poter usare OpenMandriva per sviluppare del codice e non solo per scrivere delle lettere?

Posso fare riferimento al link indicato nel post o ci sono delle versioni di GCC più recenti?

Grazie per l'attenzione e scusate se ho proseguito questo post invece di iniziarne uno nuovo.
OpenMandriva Lx 64, 3.11.8-nrjQL-desktop-1omv, KDE, Italy

Post Reply