JavaEmbeddedFrame

Discussioni su programmi, applicazioni e giochi
Post Reply
User avatar
webeline
Utente junior
Utente junior
Posts: 32
Joined: 22 December 2010, 22:31
OpenMandriva: 2010.0
Kernel: 2.6.31.14-desk
Desktop: KDE 4.3.5

JavaEmbeddedFrame

Post by webeline »

Caricavo delle immagini sul sito e mi accorgo di una finestra, JavaEmbeddedFrame, che non riesco a chiudere. Mi avvisa di qualche problema?
Ho capito che ha a che fare col browser e i permessi pop-up della pagina aperta. Da strumenti,informazioni sulla pagina,permessi, la spunta è su : utilizzare permessi predefiniti. Devo cambiare qualcosa? Notte, grazie
mandriva 2010.0 2.6.31.14-desktop586-1mnb KDE 4.3.5

User avatar
astragalo
Collaboratore
Collaboratore
Posts: 663
Joined: 7 December 2007, 18:29
ROSA: Rosa R11.1
OpenMandriva: -
Kernel: 4.15.xx
Desktop: Plasma5
country: Italia

Re: JavaEmbeddedFrame

Post by astragalo »

Penso di non aver capito cosa intendi .....

Notte, prego.
L'erba cattiva non muore mai!!! ;)
:D :D :D

User avatar
webeline
Utente junior
Utente junior
Posts: 32
Joined: 22 December 2010, 22:31
OpenMandriva: 2010.0
Kernel: 2.6.31.14-desk
Desktop: KDE 4.3.5

Re: JavaEmbeddedFrame

Post by webeline »

Per dirlo meglio ho appena riprovato.Vado nel pannello di amministrazione del sito su cui devo caricare delle immagini, clicco su sfoglia per cercare l' immagine in una cartella dentro il mio computer, seleziono il file e lo carico. In basso mi era apparsa la scritta "applet avviato" ma nel momento in cui l'upload è completo mi appare una finestra che si sovrappone alla schermata, vuota e in alto è scritto "JavaEnbeddedFrame, e non riesco a chiuderla. Allora chiudo tutte le pagine aperte e sparisce anche la finestra. Ho riprovato, l'immagine viene in effetti caricata, ma mi dice applet interrotto e ricompare la finestra di Java. Che succede?
mandriva 2010.0 2.6.31.14-desktop586-1mnb KDE 4.3.5

User avatar
NicCo
Amministratore
Amministratore
Posts: 4765
Joined: 6 December 2007, 19:54

Re: JavaEmbeddedFrame

Post by NicCo »

Per una richiesta di aiuto come la tua, credo che sarebbe meglio specificare il programma, browser utilizzato:
Potrebbe darsi che utilizzi Mozilla Firefox, come che tu possa utilizzare Google Chrome, Chromium, Opera, SeaMonkey, Epiphany, o qualcun altro ancora...

Come può saperlo chi dovrebbe cercare di aiutarti???
E le cose cambiano nettamente da uno all'altro!

Ricordando di specificare anche la versione, per esempio nel coso specifico che tu utilizzassi Firefox potresti avere la stabile 3.6.13, oppure ancora usare una beta della 4.0, e se non lo specifichi tu...


Se usi Firefox potresti provare prima di avviarlo, di verificare se i problemi dipendano dalla sua configurazione, quindi potresti rinominare la cartella nascosta presente nella tua home .mozilla/firefox in firefox_old, lanciare firefox e controllare:
se il problema scompare, bene così, mentre se il problema rimane irrisolto, esci di nuovo da firefox, rinomina la cartella firefox_old nuovamente in firefox (cancellando la cartella firefox che nel frattempo è stata creata), ripristinando così la precedente configurazione.

Ciao, NicCo
.
--- Professional experience ---
Kernel designer, engineer, maintainer and tester for ROSA Desktop and OpenMandriva Lx O.S.

--- currently I'm playing with ---
LTS Kernels > Linux 4.1.12-nrjQL <<< Linux 3.18.17-nrjQL <<< Linux 3.14.46-nrjQL
EOL Kernels > Linux 3.19.8-nrjQL <<< Linux 3.17.8-nrjQL <<< Linux 3.15.10-nrjQL

User avatar
webeline
Utente junior
Utente junior
Posts: 32
Joined: 22 December 2010, 22:31
OpenMandriva: 2010.0
Kernel: 2.6.31.14-desk
Desktop: KDE 4.3.5

Re: JavaEmbeddedFrame

Post by webeline »

Ciao NicCo, uso Mozzilla Firefox 3.6.13
Ho seguito la procedura di rinomina ma non è cambiato nulla, ho ripristinato quella di prima, anche se ho perso le informazioni salvate, tipo preferiti, ect, il che non un problema, lo specifico solo per capire se ho fatto correttamente.
Ho provato a usare Google Chrome per caricare le immagini sul sito, ma appena clicco sulla immagine da caricare il browser sparisce. L'ho ripetuto più volte, ma sempre la stessa cosa.

In futuro terrò presente di specificare programma in uso e versione.
mandriva 2010.0 2.6.31.14-desktop586-1mnb KDE 4.3.5

Post Reply