Aggiornamento Repo 2008.1

Discussioni e feedback su pacchetti e repository MIB
Post Reply
User avatar
TopGunCT
Utente junior
Utente junior
Posts: 16
Joined: 15 April 2008, 11:26
OpenMandriva: 2010
Desktop: KDE 4

Aggiornamento Repo 2008.1

Post by TopGunCT »

Salve a tutti, avrei una curiosità, siccome ho messo il vostro repo relativo alla Mandriva 2008 Spring come da una notizia sul sito mandrakeitalia, vorrei sapere se il fatto di non trovare, tra quelli installabili, i pacchetti che voi mettete nel blog dipenda da un fallito aggiornamento dei miei repo (cosa che ho fatto fino a 5 minuti fa e mi ha detto che il vostro è aggiornato) oppure da qualche altra cosa, magari da un sovraccarico dei server o da un vostro giusto e giustificato ritardo nel caricarli (visto la mole di lavoro che vi ritrovate). Ad esempio non trovo i pacchetti del wine 0.9.60.
Con ciò non voglio certo pretendere che voi carichiate subito i pacchetti, ma voglio capire se il problema dipende dalla mia Mandriva e quindi vi chiedo eventualmente aiuto per risolverlo oppure dipende da voi e allora vi faccio un in bocca al lupo per il vostro lavoro.
Grazie e buonanotte. (o buongiorno)[/justify]
Packard Bell Easy Note MX52 B 081T, ATI Radeon XPress 1200, Windows Vista HB/Mandriva Free 2010.0

User avatar
Schizoid
Utente junior
Utente junior
Posts: 35
Joined: 6 December 2007, 19:53
OpenMandriva: 2009.1 x64
Kernel: 2.6.29.6-1mnbSchiz
Desktop: KDE 4.2.4
Location: Fiuggi (Fr) - ora Padova all'università

Re: Aggiornamento Repo 2008.1

Post by Schizoid »

le notizie vengono messe appena si ha il pacchetto per una delle varie versioni e architetture che lavoriamo, poi appena arrivano gli altri si aggiungono, e a volte non arrivano per mancanza di tempo... :(

ora conviene aspettare che si assesti bene il tutto e poi avrete pacchetti al solito ritmo ;)
Mandriva x64 2010.0 MIB
Acer Aspire 5935G (Core2 Duo P7450 - 4Gb RAM - Nvidia GeForce GT 130M)
Image

User avatar
TopGunCT
Utente junior
Utente junior
Posts: 16
Joined: 15 April 2008, 11:26
OpenMandriva: 2010
Desktop: KDE 4

Re: Aggiornamento Repo 2008.1

Post by TopGunCT »

OK, grazie tante per la spiegazione, attenderò i vostri pacchetti con molta pazienza e tanta speranza che il vostro lavoro possa durare molto a lungo.
Packard Bell Easy Note MX52 B 081T, ATI Radeon XPress 1200, Windows Vista HB/Mandriva Free 2010.0

Post Reply