Openmandriva LX i586 - errore sistema interno.

Community Pod OpenMandriva Italia
Post Reply
User avatar
nonnogs
Utente
Utente
Posts: 221
Joined: 13 October 2008, 17:43

Openmandriva LX i586 - errore sistema interno.

Post by nonnogs »

Qual'è il significato di questo avviso che da ieri sera,improvvisamente,ha cominciato ad apparire con cadenza di 10 minuti sullo schermo :

il tutto preceduto da una grande croce di S.Andrea - An internal system error occurred The backend exited unexpectedly.This is a serious error as the spawned backend did not complete the pending transaction.

E' qualcosa che avevo già visto ma dovetti reinstallare e andò tutto a posto.Adesso non vorrei disfare tutto,per cui vi prego di farmi sapere,oltre alle cause di cotanto errore,se esiste un rimedio.

Grazie.

User avatar
rugyada
Amministratore
Amministratore
Posts: 1562
Joined: 14 July 2008, 22:58
ROSA: ROSA.Fresh R8 64bit
OpenMandriva: OMLx 4.2
Kernel: kernel-release
Desktop: KDE tutta la vita
country: Italy

Re: Openmandriva LX i586 - errore sistema interno.

Post by rugyada »

Ciao,
nonnogs wrote:Adesso non vorrei disfare tutto
E invece si :D
Dai, non puoi trascinarti una Alpha e "pretendere" che funzioni bene come vorremmo ;)

Concedi una chance alle ultime iso, vedi qua viewtopic.php?p=22830#p22830
Molti problemi sono stati risolti altri ne saranno sicuramente rimasti ma poco alla volta vediamo di sistemarli.
Image
ciauu ciauu, ruru

MIB... e le stelle stanno a guardare.
«E' bello avere delle certezze, tipo la terra gira, il sole è caldo, se ti prendi con quelli del MIB vieni fanculizzato. Cose semplici, in fondo» (M.C.)

User avatar
nonnogs
Utente
Utente
Posts: 221
Joined: 13 October 2008, 17:43

Re: Openmandriva LX i586 - errore sistema interno.

Post by nonnogs »

E invece si... dice Rugyada perentoria.E io rispondo obbedisco e così ho già reinstallato e in questo momento la sto aggiornando.Però io parlavo al condizionale - vorrei disfare - e il mio interesse era di capire il perchè e il percome.Ho reinstallato tante volte che una più una meno........Infine non pretendo,come potrei? In primo luogo perchè sono il classico smanettone e poi ho imparato,tra le poche cose,a conoscere le alpha. Comunque Rugyada ti ringrazio per la sollecitudine e ti saluto. giorgio scubla.

User avatar
rugyada
Amministratore
Amministratore
Posts: 1562
Joined: 14 July 2008, 22:58
ROSA: ROSA.Fresh R8 64bit
OpenMandriva: OMLx 4.2
Kernel: kernel-release
Desktop: KDE tutta la vita
country: Italy

Re: Openmandriva LX i586 - errore sistema interno.

Post by rugyada »

nonnogs wrote:Infine non pretendo,come potrei?
Per questo ho messo le "virgolette" :P

Di niente.
Saluti.

PS>
Ti consiglio anche di tenere d'occhio il Bugzilla.
Image
ciauu ciauu, ruru

MIB... e le stelle stanno a guardare.
«E' bello avere delle certezze, tipo la terra gira, il sole è caldo, se ti prendi con quelli del MIB vieni fanculizzato. Cose semplici, in fondo» (M.C.)

Post Reply