Traduzioni in italiano del wiki ROSA

Discussioni sul progetto ROSA e aiuto agli utenti
Post Reply
User avatar
rugyada
Amministratore
Amministratore
Posts: 1562
Joined: 14 July 2008, 22:58
ROSA: ROSA.Fresh R8 64bit
OpenMandriva: OMLx 4.2
Kernel: kernel-release
Desktop: KDE tutta la vita
country: Italy

Traduzioni in italiano del wiki ROSA

Post by rugyada »

Il wiki di ROSA sta crescendo. E' una fonte importante di informazioni.

Se ci fosse qualche volenteroso disponibile a tradurre in italiano qualche pagina è invitato a contattarmi.

Homepage inglese
http://wiki.rosalab.ru/en/index.php/Main_Page

Homepage italiano
http://wiki.rosalab.ru/it/index.php/Pagina_principale
Image
ciauu ciauu, ruru

MIB... e le stelle stanno a guardare.
«E' bello avere delle certezze, tipo la terra gira, il sole è caldo, se ti prendi con quelli del MIB vieni fanculizzato. Cose semplici, in fondo» (M.C.)

User avatar
Alex-G
Utente
Utente
Posts: 113
Joined: 19 September 2011, 11:49
ROSA: Rosa
OpenMandriva: OpenMandriva
Kernel: Vari
Desktop: Vari
country: IT

Re: Traduzioni in italiano del wiki ROSA

Post by Alex-G »

Domada sui forum di Rosa

MA poi il forum dedicato in IT
http://forum.rosalab.ru/viewforum.php?f=26

ha un seguito oppure mi conviene inserire le richieste solo qua sul MIB ?

Stavo quasi pensando di replicare i miei post anche la...

User avatar
NicCo
Amministratore
Amministratore
Posts: 4765
Joined: 6 December 2007, 19:54

Re: Traduzioni in italiano del wiki ROSA

Post by NicCo »

la sezione del forum da te indicata mi sembra, come a te, che vada completamente deserta

quindi, o scrivi le tue questioni sulla parte nativa in russo, o sulla parte internazionale in inglese, oppure le puoi scrivere anche qui, e poi magari io, quando vedo questioni aperte, provvedo a segnalarle a qualcuno di ROSA direttamente...
.
--- Professional experience ---
Kernel designer, engineer, maintainer and tester for ROSA Desktop and OpenMandriva Lx O.S.

--- currently I'm playing with ---
LTS Kernels > Linux 4.1.12-nrjQL <<< Linux 3.18.17-nrjQL <<< Linux 3.14.46-nrjQL
EOL Kernels > Linux 3.19.8-nrjQL <<< Linux 3.17.8-nrjQL <<< Linux 3.15.10-nrjQL

User avatar
andreas
Utente
Utente
Posts: 281
Joined: 1 November 2008, 20:03

Re: Traduzioni in italiano del wiki ROSA

Post by andreas »

Mah, anche la sezione inglese non sembra frequentatissima. Mancano anche i riferimenti alla R9.
Io, se ho qualche problema specifico che penso riconducibile ad un bug scrivo in inglese sulla sezione russa, magari dopo aver cercato il thread giusto con google traduttore. Ovviamente, se la soluzione può essere di un qualche interesse per altri è fair riportarla qui.
Non mi sembra corretto coinvolgere il disponibilissimo Nicco se è possibile farne a meno.
Se il problema è invece di carattere generale mi rivolgo al MIB e solo in ultima istanza al forum di Rosa. Ovviamente sarebbe bello se questo forum fosse più frequentato, anche perchè la qualità del forum è una delle cose che mi hanno spinto ad adottare rosa dopo la morte di Mandriva.

I miei 2 cents
AndreaS

Procio Intel i7-4930k, mobo Asus X79-Deluxe, Adaptec raid 7805, Nvidia Quadro 6000 - Rosa Fresh R3 X64

Post Reply