Link interessante

http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2009/03/complimeti-mib.html


Penso che non occorrano tante altre parole, il testo sul Blog consigliato parla da se’…

Volevo solamente e semplicemente aggiungere:
Si ringrazia pubblicamente il ns nuovo amico Turbonidi, per le sue parole di amicizia e stima.

Cerchiamo di fare del ns meglio nel nostro tempo libero, ed in altro sottratto ad altre cose pur importanti, per cercare di soddisfare quante piu’ richieste possibili, provenienti da utenti simpatici ed educati come Turbonidi, sempre limitatamente alle nostre capacita’ tecniche e disponibilita’ temporali.

La media stimata, ad occhio e croce, per realizzare un nuovo pacchetto, e testarlo, e’ di circa 6 ore:
Possono occorrere da qualche ora ad alcune intere giornate, dipendentemente dalle difficolta’ incontrate.

Quindi si passa da un minimo di una o due ore per dei pacchetti piu’ semplici, fino ad un massimo di uno/due giorni per un pacchetto complesso, e dalle 1000 insidie come un nuovo kernel:
Considerando anche le varie versioni che andiamo a sviluppare per diverse architetture (arch.) e versioni di Mandriva (distro)

Ciao.

  • english
  • italian

3 Responses to “Link interessante”


  1. 1 Mae89

    “Quindi si passa da un minimo di una o due ore per dei pacchetti piu’ semplici, fino ad un massimo di uno/due giorni per un pacchetto complesso”

    e a volte ancora molto di più, soppratutto se si tratta di pacchetti sensibili che richiedono test… infatti credo che un grazie particolare vada anche a loro, siccome li vedo citati poco..

    GRAZIE AI TESTER DEL MIB che bacchettano i packager in caso di errori, facendo si che i pacchetti che rendiamo disponibili agli utenti funzionino al 100% e siano performanti.

    ciao ciao

    mae89

  2. 2 roberto (turbonidi)

    Ciao a tutti, grazie dei complimenti. Era giusto parlare sul mio Blog di questo FANTASTICO servizio. A volte non si pensa quando si installa un software quanto lavoro ci sia dietro perchè noi (alla fine) con un click possia utilizzare il nostro software. Tanta gente che lavora come voi, diciamo dietro le quinte, e non viene mai giustamente ripagata a dovere per il servizio che svolgete (anzi a volte subute anche delle critiche se per caso il software non funzione). Penso che sia un minimo ringraziarvi per quello che fate anche perchè se esiste la realtà Linux è anche grazie alla gente Voi. Complimenti veramente vo lo STRA meritate.

  3. 3 odites

    I tester MIB sono molto fighi, gira voce che siano che abbiano molti soldi (per info e liste contattare odites XD)

Leave a Reply