RISOLTO -MIB-live 2010.0 gnome 32.

Area dedicata alle MIB-Live DVD e alle ISO Mandriva aggiornate dal MIB
Post Reply
User avatar
nonnogs
Utente
Utente
Posts: 221
Joined: 13 October 2008, 17:43

RISOLTO -MIB-live 2010.0 gnome 32.

Post by nonnogs »

Ciao a tutti.Ho scaricato,masterizzato e ...tentato di installare la MIB-Live 32 ma non sono riuscito a farla partire.Fa tutto ciò che deve fare,fino ad aprire lo screenshot,con la sua Dock-bar,gli indicatori di ...pressione,il pannello sul quale si trova l'applet di installazione.Lo clicco,sembra voler partire ma non parte.Anzi,dopo qualche attimo si blocca e non c'è modo di spostare il tutto se non spegnendo il pc.L'unica cosa che si muove è il pinguino della Dock-bar che scuote la testa sconsolato. Ho provato a scaricarla di nuovo sempre dal sito di mandriva,ho provato a masterizzare su DVD diversi dopo averli formattati,non c'èniente da fare.Sbaglio io? C'è qualcosa che non faccio? Però,a parte tutto,i complimenti a Roberto,a NicCo ed a tutti coloro che hanno contribuito,vanno fatti.Spero in voi.Grazie.
Last edited by nonnogs on 24 January 2010, 22:16, edited 1 time in total.

User avatar
nino
Utente junior
Utente junior
Posts: 18
Joined: 26 December 2007, 16:07

Re: MIB-live 2010.0 gnome 32.

Post by nino »

ciao nonnogs ,quando ha terminato l'istallazione esci con sistema temina la sessione e rientra con xguest da li parte

User avatar
nonnogs
Utente
Utente
Posts: 221
Joined: 13 October 2008, 17:43

Re: MIB-live 2010.0 gnome 32.

Post by nonnogs »

Fatto,grazie.
Ciao.
Aggiungo : come si fa a levarsi dai piedi la dock-bar o quantomeno a nasconderla ? Tasto dx - dock-bar > nascondi ora ma non succede niente.A volte mi sta sui piedi.

Post Reply