Offerta Aiuto

Suggerimenti e critiche. Aiutaci a migliorare
Post Reply
User avatar
Radagast
Nuovo utente
Nuovo utente
Posts: 1
Joined: 18 April 2008, 13:38

Offerta Aiuto

Post by Radagast »

Salve a tutti del Forum. Seguo il lavoro dei MIB dal loro inizio e non posso che fare a tutti i complimenti per il lavoro svolto. Provengo dal forum Mandriva con lo stesso username.
Mi offro per aiutare come posso il vostro lavoro, ovviamente allo stato attuale non so nemmeno cosa potrei fare ma le mie competenze informatiche sono piu' che buone (è il mio lavoro) e vedro' cosa posso fare.

Uso questo post per consigliarvi di aprire una sezione apposita del forum da dedicare a richieste/offerte di collaborazione, anche a tempo determinato. Magari a volte avete solo bisogno di "tempo macchina" aggiuntivo... la butto lì... :D

aspetto risposte, buon lavoro!

User avatar
NicCo
Amministratore
Amministratore
Posts: 4765
Joined: 6 December 2007, 19:54

Re: Offerta Aiuto

Post by NicCo »

Ciao, mi sono accorto solamente adesso del tuo msg:
ne ho saputo leggendo il tuo commento su ILDN a proposito del FEEDBACK mancante

1>Come saprai gia', la prima cosa che per adesso ci manca, e' una serie di persone che possano
testare in maniera rapida, tutto cio che vine messo in /testing, e riportarne funzionamento o problemi
In tal modo possiamo subito spostare i prograam in test, sui repository MIB standard


2>Per quanto riguarda invece altre cose, servirebbe aiuto con la gestione del MIB Blog, per quanto riguarda le traduzione in inglese degli articoli News, Games, ecc., od anche scrivere delle Guide bilingua sul Blog
Tu, che lingue conosci?


3>Per quanto riguarda la possibilita' di fornirci ulteriori pacchetti da inserire sul MIB, stiamo provvedendo alla realizzazione di un Server Locale MIB, su cui dare un account ai vari packager, per riporre:
i loro rpm ed un testo che li accompagni (descrizione), e tali rpm verrebbero instradati automaticamente sul server MIB, su un'aria dedicata /people/testing, o qualcosa del genere:
dopo (e se...) avere ricevuto del feedback positivo, si provvederebbe a copiare gli rpm anche sui repo standard, per renderli visibili e disponibili a tutti.
O qualciosa del genere, la possibilita' e' adesso allo studio, circa le modalita' e il funzionamento.


Ciao da NicCo
.
--- Professional experience ---
Kernel designer, engineer, maintainer and tester for ROSA Desktop and OpenMandriva Lx O.S.

--- currently I'm playing with ---
LTS Kernels > Linux 4.1.12-nrjQL <<< Linux 3.18.17-nrjQL <<< Linux 3.14.46-nrjQL
EOL Kernels > Linux 3.19.8-nrjQL <<< Linux 3.17.8-nrjQL <<< Linux 3.15.10-nrjQL

Post Reply